Ristoranti

Grandi spazi sono dedicati alla ristorazione: 2 barAphrodision Numico, ambienti dall’aria informale ma raffinata, ideali per coffee break e light snack, banchetti e cocktails da gustare accarezzati dalle note del pianoforte nell’atmosfera intima della Hall; tre ristorantiHortusGarum e Triclinium che accolgono da 60 a 600 ospiti, fanno dell’Hotel Selene la location ideale a Pomezia anche per congressi, gruppi, eventi ecc.

Ristorante Hortus

Img 1

Fiore all’occhiello dell’hotel, un ristorante all’insegna della raffinatezza e dell’alta cucina, il nostro chef propone piatti ricercati con particolare attenzione alla presentazione delle portate.
Il ristorante Hortus è curato nei minimi particolari con un design nell’arredamento elegante e di alto livello, dotato di una sala d’attesa per un aperitivo e con cucina a vista.
Dotato di 70 posti è possibile riservarlo come privè ed è ideale per cene di gala o business dinner.

Ristorante Garum

Img 1

Il Ristorante Garum è l’ideale per un pranzo di lavoro o per una cena romantica al lume di candela o per passare una serata divertente con gli amici all’insegna del buon gusto, caratteristica principale è la cucina a vista con grill per degustare carni sceltissime alla brace e piatti tipici regionali con una ampia cantina di vini selezionati. Il ristorante può ospitare comodamente fino a duecento posti qundi è anche indicato per banchetti e ceremonie.
Arredamento sobrio e molto curato arricchito di reperti archeologici del Museo di Via del Mare in mostra permanente.

Ristorante Triclinium

Img 1

Gran Salone per festeggiare il tuo matrimonio e per cerimonie in generale ma anche adatto per ospitare eventi di ogni tipo, la sua ampiezza, 600 mq permette di ospitare fino a 600 posti.
La vista sulla piscina e sul parco permette degli indimenticabili aperitivi a bordo piscina, disponibile solo su prenotazione il Gran Salone Triclinium ha un’ampia scelta sia sugli allestimenti della sala, che sulla presentazione dei tavoli.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...